FaceBookHitList.com

Always Free To Place a Hit On Someone



Le Avventure Di Rocketeer ->->->-> http://urllie.com/ox847

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In contrasto con un film come Indiana Jones che è stato costruito sulla formula dei periodici del 30-40, il Rocketeer è progettato per ricrearli. E ha successo, portando la vera sensazione di qualcosa di simile a Flash Gordon in tutti i modi, dal suo look alla sua storia piena di azione.

Questa storia inizia quando un pilota, un uomo di nome Cliff (Billy Campbell), si imbatte nello strano dispositivo che consente a un uomo di prendere il volo senza ali e librarsi nei cieli. Ma impara presto che ci sono molti altri interessati al dispositivo, con la macchina che si dice sia in grado di dominare il mondo e la sua ragazza viene rapita nel tentativo di ottenere il dispositivo. Così ora deve volare in soccorso dei gangster, degli agenti nazisti e loschi per salvare la sua ragazza. È una storia esagerata con un piano che non ha senso quando ci pensi (come farebbero i jet pack nazisti a portare al dominio del mondo?), Ma uno che rispecchia l'avventura e l'eccitazione che il film sta andando .

Il film ha anche un cast di personaggi memorabili e simpatici. Connelly interpreta la fidanzata con il nostro eroe, che spesso può essere una damigella in difficoltà, ma rimane sempre un po 'combattivo e persino salvare l'eroe una o due volte. Timothy Dalton interpreta Neville Sinclair, un simpatizzante nazista che si è intrufolato nella scena hollywoodiana ed è un cattivo diretto che viene equipaggiato con il suo tipo di scagnozzo di James Bond's Jaws.E Billy Campbell nei panni del Rocketman, che è l'uomo comune con poca complessità e solo il ragazzo che fa la cosa giusta.

Sono tutti gli archetipi di base che abbiamo visto prima, ma sono così ben giocati e sono davvero memorabili. In più è un bel cambiamento vedere un eroe etero come il rockettaro, ora siamo in un punto in cui sembra che ogni eroe debba essere oscuro e meditabondo. Ed è sempre piacevole avere un malvagio come Dalton che sembra sempre di essere a un passo dal piroettare dei baffi malvagi.

Cattura l'atmosfera della Hollywood degli anni '30 in un modo fantastico. Tutto, dai costumi alle scenografie, ha dato davvero una sensazione fantastica del tempo. I piccoli dettagli che i registi hanno fatto sono impressionanti dal segno di Hollywoodland a cose più piccole come l'uso del gergo di alcuni personaggi nel dialogo, tutto ciò contribuisce a rendere il contesto molto credibile. Inoltre, essendo negli anni '30, otteniamo un grande personaggio in Howard Hughes (Terry O'Quinn), che interpreta un personaggio fantasioso di tipo Walt Disney che inventa la macchina e vive fino alla leggenda creativa che Hughes ha costruito per essere.

Proprio come ogni grande film d'avventura, le sequenze d'azione sono fantastiche. Al di là dei grandi sparatutto e delle risse, le sequenze del jet-pack sono fantasiosamente fantasiose con alcune sequenze ben pensate del Rocketeer che sale su un aereo in movimento o sfreccia intorno a una sala da ballo piena zeppa. Meglio ancora questa grande immaginazione è supportata anche da effetti speciali molto impressionanti. Gli effetti in questo film sono paragonabili a qualcosa come Christopher Reeves Superman, creando una sensazione di volo molto realistica che pochi film sembravano essere in grado di fare.

Questo film ha tutto ciò che ti aspetti da un film d'azione per famiglie. Secondo me è un film che non ha mai ottenuto l'accoglienza che meritava, ma solo facendo un piccolo profitto al botteghino e fermando tristemente le possibilità di sequel. Questo è davvero un peccato perché probabilmente sarebbe stato qualcosa di impressionante dal momento che questo film è stato una grande avventura e uno da non perdere. Quando è uscito per la prima volta nei cinema, ho cercato e cercato recensioni e promo sul film per trovarne uno, anche solo uno, riferimento al film che strappa via, l'ultimo dei grandi serial, Commando Cody e Radar Men From the Moon .

Quel serial ha fatto un facile passaggio alla televisione, ed è stato suonato ogni sabato - alcuni anni ogni giorno - in televisione nei primi anni '60.Rimasi seduto incollato quando era acceso. Il commando Cody sembrava davvero che stesse volando! - Ma ancora più importante, essendo l'ultimo dei grandi eroi seriali, i suoi scrittori avevano imparato dagli errori precedenti, per non lasciare che Cody oi suoi amici - oi suoi nemici - parlassero molto. Il serial era solo uno scontro a pugno, una sparatoria dopo l'altra; ma ciò che rendeva così importante è che Cody non aveva quindi avuto il tempo di dubitare, di mettere in discussione, persino di posare - doveva prendere un'azione decisiva ad ogni minuto - e lo fece! - questo non era un tipico wimp (che alla metà degli anni '60 stava ingombrando fumetti, libri e film), questo era un Man of Action! E il secondo che ricordo di aver mai visto dalla cultura popolare (dopo Eliot Ness negli Intoccabili).

Quindi inizialmente ero contento quando divenne evidente che la Disney / Spielberg avrebbe messo insieme un remake. .. fino a quando ho iniziato a notare in tutta la campagna pubblicitaria, che nessuno ne ha parlato come un remake. In effetti, nessuno ha menzionato Radarmen dalla Luna. E quando "suonava nei teatri di tutto il mondo", l'orribile verità era finita - Hollywood stava per fingere che il suo vero passato - che era anche parte della mia storia - non fosse mai accaduto.

Bene , è successo. Questo rende questo remake - e un remake BAD a questo.

Questo è tutto ciò che Radarmen ha evitato: SLOW come fango; spiegazioni pseudo-scientifiche non necessarie; un vero wimp per un "eroe"; attori miseramente disadattati che cercano di trovare una buona ragione per esserci; cinematografia eccessiva e effetti speciali; sottotrama romantica e poco interessante; nostalgia banalizzata; paternalistico per i giovani spettatori - tutto ciò che detestavo in televisione che mi spingeva a guardare Commando Cody all'inizio.

Questo non è un film d'azione; Radarmen from the Moon è un film d'azione; questa era solo una brutta scusa per stampare bicchieri di carta promozionali nei ristoranti fast-food.

Salta. Solo una breve nota, non ho mai sentito parlare di questo film né ho letto il fumetto su cui era basato, ma a causa del mio interesse, ho deciso di guardarlo per vedere se era bello a causa delle recensioni che ho letto .Più tardi, è successo e credo di essere d'accordo con coloro che lo amano ancora che questo è in effetti il ​​miglior film di supereroi del decennio oltre l'inizio e la fine degli anni 2000.

La storia è piuttosto interessante e io Ho sentito che gli utenti lo adoravano per ricordare agli adulti i periodici di film pulp degli anni '30 e che ha anche catturato quella stessa sensazione che è stata la ragione per cui ha ricevuto un culto nel corso degli anni. Certo, il marketing è stato del tutto scialbo (ma non così terribile come il marketing di John Carter) e la narrazione della storia era l'epitome del tiepido, ma quei difetti sono superati da tutto il resto del mondo.

I personaggi sono difficile da non dimenticare. Bruce Campbell ha interpretato il ruolo di Cliff Secord davvero bene, Alan Arkin è formidabile come Peabody, e Jennifer Connelly è un'adorabile Jenny Blake mentre Timothy Dalton ha fatto un lavoro fantastico come Neville Sinclair, il cui fascino sedurrà presto tutte le ragazze del mondo. Le ambientazioni degli anni '30 in cui è ambientato il fumetto sono realistiche e sorprendenti da guardare e gli effetti speciali sono l'epitome della magnificenza. L'azione è anche abbastanza buona, specialmente i momenti di volo con il Rocketeer, che sono uno dei punti salienti del film.

Hai anche una direzione impeccabile da parte di Joe Johnston, la stessa persona che era un effetto visivo supervisore per i film originali di Star Wars e successivamente ha debuttato alla regia in "Honey, I Shrunk The Kids & quot; & quot; The Pagemaster & quot ;, & quot; Jumanji & quot; & quot; October Sky & quot ;, e il film successivo & quot; Captain America: The First Avenger & quot ;. Ha costruito molta tensione e atmosfera che è una buona cosa. L'aspetto migliore, tuttavia, dovrebbe andare alla colonna sonora di James Horner. L'orchestra è ben fatta con un tono spensierato e la canzone tematica è innegabilmente memorabile per ascoltare molto come "The Phantom", la cui sigla, benché diversa, definisce il personaggio.

Nel complesso, The Rocketeer potrebbe non essere un capolavoro intelligente o rivoluzionario, ma è il tentativo di riportare il tatto pulp degli anni '30 ricordato agli adulti di quel tempo e sembra che saranno sicuri di ricordarlo sempre. Nonostante i suoi sequel pianificati siano stati interrotti a causa della sua sottoperformance al botteghino, ci sono piani per un riavvio. Alcuni fan sono eccitati mentre altri non lo sono, perché alcuni remake non sono buoni come quelli originali. Dal momento che mi è piaciuto, tuttavia, penso che io sia d'accordo con la Disney per andare avanti. Quindi, tutto sommato, questo film è un divertente supereroe che attirerà sempre bambini e giovani. Il Rocketeer è fantastico. LA nel 1938 è colorato e convincente. Tutti i personaggi sembrano scolpiti nel marmo per interpretare i loro ruoli: Campbell è l'eroe tutto americano, Dalton è il cattivo nazista Errol Flynn. Paul Sorvino ha un bell'aspetto in grandi abiti da gangster. Jennifer Connelly si adatta perfettamente ai costumi d'epoca. Alan Arkin aggiunge sollievo comico come il genio meccanico Peevy. Nessuno dei lead ha un problema con la recitazione.

Quindi perché sembra che siano solo dei bei ritagli di cartone? La sceneggiatura si allarga e poi perde slancio quando nascondono il razzo e i gangster scuotono il locale. Il grande finale sembra grandioso ma l'aspetto non è tutto. Da qualche parte qui dentro c'è un film privo di anima. Non so se sono gli attori, la sceneggiatura, la regia ... Certamente ci mettono lo sforzo, e non c'è ragione per non godersi il film, ma in qualche modo Indiana Jones e Star Wars ti catturano all'interno, e questo si trova fuori e mostra solo bei colori. La produzione è così liscia e ben fatta è un piacere da guardare. Si potrebbe ottenere molto meno da un film, ma quando si impegnano così tanto per farlo apparire così bello, dovrebbe anche sentirsi bene. Alchimia di film divertente. Rocketeer è diretto da Joe Johnston e co-sceneggiato da Danny Bilson, Paul De Meo e William Dear. È basato sul fumetto di Dave Stevens The Rocketeer. Sono protagonisti Billy Campbell, Jennifer Connelly, Alan Arkin, Timothy Dalton e Paul Sorvino. La musica è firmata da James Horner e la cinematografia di Hiro Narita.

Ci sono voluti otto anni per arrivare allo schermo, con molte riscritture, cambiamenti personali, cambiamenti nell'ambientazione e così via, l'unica cosa consistente era la Disney incoerenza. Una volta uscito il film ha ricevuto recensioni generalmente positive, ma ha registrato solo un piccolo profitto, sulla scia di una reinvenzione ispirata al genere Super Hero di Tim Burton, Rocketeer è caduto nel culto, i sequel pianificati sono stati accantonati e la sua reputazione rimane fino ad oggi quella di essere un falò. Ingiusto dire che io! Rocketeer è un film d'avventura creato con amore, che fa cenno ai serial degli anni '30, è pieno di delizie hollywoodiane, immagini Art Deco, ha una damigella in pericolo, eroi dalla mascella quadrata, cattivi nazisti, effetti meravigliosi e un finale di Zeppelin. Sostenuto da una bella fotografia a toni morbidi e da un cuore evocativo che rimbalza sulla musica, è un successo per famiglie che soddisfa tutte le esigenze. La qualità delle sequenze d'azione regge ancora oggi, e Johnston, che ha desiderato il lavoro alla grande, indirizza con una conoscenza consapevole dell'impostazione e, soprattutto, non perde mai una volta il tono e il ritmo. Non c'è parodia di sé qui, nessuna profonda dissezione di Fruedian del personaggio principale, solo un'onesta bontà contro l'asse cattivo, con una causa romantica che ha agito abilmente sul procedimento.

Il ruolo di Cliff Secord (Rocketeer) è stato difficile da lanciare, in cui Vincent D'Onofrio ha rifiutato e "nome & quot; attori come Dennis Quaid, Emilio Estevez, Kurt Russell e Bill Paxton hanno fatto un provino per la parte. Si è creduto che anche Paxton fosse molto vicino a ottenerlo. La Disney voleva un uomo della lista A, Johnny Depp e Kevin Costner erano stati messi in discussione, ma Johnston aveva una sensazione per l'ignoto Billy Campbell e riuscì a convincere le teste nervose della Disney che era perfetto. Gran parte del disprezzo che è volato verso Rocketeer è atterrato alla porta di Campbell, ancora una volta, questo è ingiusto. È difficile dire se uno di quegli attori di una lista potrebbe aver fatto funzionare meglio il personaggio, perché in questo caso aiuta a non avere un volto familiare che guida l'avventura. C'è un'innocenza, un imbarazzo per il ritratto di Campbell che si adatta proprio a un ragazzo che inciampa su un razzo e si ritrova immerso in una caccia e dura battaglia contro il male. Ha anche l'aspetto, un bel tizio che crea una chimica basata sulla casa con la sensuale Connelly. È il film di Dalton, però, sta avendo un diavolo di tempo come il capo cattivo. Modellato su Errol Flynn e sulla falsa idea che fosse una volta una spia nazista, Dalton ha l'aspetto, il gusto, i baffi che ruotano in modo incontrollabile e una voce perfetta per tale materiale. Un appello dei grandi attori del personaggio completa le slot di supporto, con Terry O'Quinn, Paul Sorvino e Ed Lauter che colpiscono particolarmente gli accordi giusti.

Un pezzo di evasione favolosa, senza pretese o idee al di sopra stazione. La volontà di attingere alla premessa di base di un autore di fumetti e intrattenere in termini grandiosi di Hollywood, per essere applaudita. E lo faccio, e lo adoro così tanto. 8/10

374e6bdcca

Download Ariel full movie in italian dubbed in Mp4
Download the Pambihirang dalawa (Sa combat) full movie italian dubb...
Madre full movie in italian 720p download
Ashanti movie in italian dubbed download
La staffetta della morte 720p
Batman and Harley Quinn movie in italian dubbed download
Lanterna Verde full movie download in italian
Killing Point download
Bollywood Travolta online free
Lipstick on a Squid full movie in italian 720p download

Views: 2

Comment

You need to be a member of FaceBookHitList.com to add comments!

Join FaceBookHitList.com

© 2020   Created by Ron.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service